Condizioni di vendita

I Vini venduti su questo sito

Tutti i vini acquistabili su questo sito sono prodotti dall’azienda Badia Crepaldo. La foto di ogni bottiglia è indicativa e l’etichetta potrebbe avere delle variazioni rispetto a quella riportata sul sito.

La disponibilità di ogni singolo prodotto è visibile nella pagina di dettaglio del prodotto stesso. Nel caso in cui la quantità disponibile sia inferiore a quella desiderata, si prega di inviare una email a info@badiacrepaldo.com, indicando il nome del vino ed il numero di bottiglie richieste. Badia Crepaldo risponderà quanto prima, indicando la data nella quale le bottiglie saranno disponibili.

Nel caso in cui, per qualsiasi tipo di problema, il vino ordinato non risulti più disponibile sarà cura di Badia Crepaldo informare il Cliente. L’ordine potrà quindi essere annullato e rimborsato, oppure modificato.

L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Ordine dei prodotti

Per l’acquisto dei prodotti, il Cliente dovrà inserire nel Carrello il prodotto/i desiderato e, dopo aver preso visione delle Condizioni di vendita, delle spese di spedizione e delle modalità di esercizio del diritto di recesso, dovrà selezionare il metodo di pagamento desiderato.

Prima di inoltrare l’ordine il Cliente avrà la possibilità di controllare eventuali errori nell’inserimento dei dati personali e nella quantità dei vini selezionati.

Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni di vendita.

Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l’area “Ordini” del proprio Account Utente.

Badia Crepaldo si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine. In questo caso, Badia Crepaldo provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento dei prodotti.

Prezzi e tasse

Tutti i prezzi indicati in questo sito sono compresi di IVA e altre tasse. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, salvo eventuali promozioni, e consultabili nella pagina relativa ai costi di spedizione.

Spedizioni

Su questo sito è possibile effettuare ordini per l’Italia e la Comunità Europea. Per tutte le altre destinazioni si prega di inviare una email a info@badiacrepaldo.com.

Per quanto riguarda le spedizioni fatte in Italia, normalmente il vino viene accuratamente imballato e spedito in 1-2 giorni lavorativi, quindi consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi.

Per le destinazioni europee i tempi possono variare dai 4 ai 10 giorni.

Se l’ordine viene eseguito in concomitanza di qualche festività, i tempi di consegna potrebbero subire qualche lieve variazione.

Metodi di pagamento

Carta di credito

Si accettano tutte le carte dei circuiti Visa e Mastercard (POSTEPAY compresa).

PayPal

Sia gli utenti iscritti a PayPal sia quelli che non lo sono, possono utilizzare questo sistema di pagamento.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita cancellata.

Recessi e rimborsi

Le vendite tramite questo sito vengono identificate come contratti a distanza, pertanto sono disciplinate dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè le vendite effettuate al di fuori dei locali commerciali. Per maggiori informazioni su come effettuare un recesso, consulta la pagina dei recessi e rimborsi.

Privacy Policy Cookie Policy

Badia Crepaldo srls - Via dell Resistenza 235, 53045 Montepulciano (SI) - P.IVA e C.F.  01457240529